Vendita
Porzione di villa
Via Salvo D'acquisto, 31
Belvedere, Valmadrera, LC
96mq, 3 locali

Codice di riferimento: 39171014-38 189.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Unica nel suo genere !!!! ! Vi ASPETTIAMO SABATO 27 GIUGNO ALL'OPEN HOUSE per visionare questa meraviglia ,,su appuntamento DALLE 10:30 ALLE 14.30 !! Meravigliosa porzione di VILLETTA al piano primo

A Valmadrera, nella prestigiosa zona Belvedere, proponiamo in vendita una porzione di villetta di ca. 96 mq situato al piano primo e costruita nel 1994.

la Villetta si presenta in ottimo stato di conservazione ed è composto da 3 locali ben distribuiti, con 2 camere da letto e 2 bagni.

La cucina abitabile è perfettamente integrata all'ambiente, mentre il soggiorno si apre su un grande terrazzo che garantiscono spazi esterni privati e riservati per momenti di relax all'aperto.

Il riscaldamento autonomo a radiatori

Gli infissi in PVC assicurano isolamento e comfort termico.

Possibilità di acquisto Box singolo a parte per euro 15.000 euro!!!!!

Non esitate a chiamare per fissare un appuntamento e diventare i nuovi proprietari di questa meravigliosa dimora !!

Una proposta ideale per chi desidera abitare in un contesto tranquillo, con tutte le comodità a portata di mano.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rosetta Todaro

RE/MAX Expo 8
3296...
Via Indipendenza, 42, 23899, Robbiate, LC, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0