Vendita
Posto Auto
Via Brigara Regina, 8
Bari, BA
12mq, 1 locali

Codice di riferimento: 31051002-285 21.000€
Classe energetica Non specificato
Proponiamo in vendita a Bari un POSTO AUTO di 12 mq situato all'interno di un autosilo ben curato, precisamente in Via Brigata Regina, a pochi minuti dal porto, dal Tribunale e dal centro città.

La struttura, di 5 piani totali, si presenta in ottimo stato di conservazione, garantendo facilità di manovra, sicurezza e facilità di accesso al posto auto tramite comoda rampa e ascensore.

Le spese condominiali ammontano a soli 15 euro mensili, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca praticità, convenienza nel centro urbanoe sicurezza grazie alla sorveglianza h24.

Ottima opportunità per proteggere il proprio veicolo con comfort e tranquillità considerando anche la difficoltà di parcheggio nella zona circostante.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Pierpaolo Chiarito

RE/MAX New Life
+393...
Via De Rossi, 83, 70124, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0