360
360

Vendita
Ristorante
Via Pio la Torre, 4
Formello, RM
100mq, 4 locali

Codice di riferimento: 38841009-61 45.000€
Classe energetica G
2 Bagni
*IL PREZZO PROPOSTO COMPRENDE LA SOLA ATTIVITA' ED L'ATTREZZATURA PRESENTE NELL'IMMOBILE (A SEGUIRE LA LISTA COMPLETA DEI COMPONENTI)*

INCASSO MEDIO GIORNALIERO: 700/800€



Sogni di aprire la tua pizzeria in una zona residenziale e trafficata e circondata da altre attività? Questa è l'opportunità che stai cercando!

RE/MAX ha il piacere di proporvi la possibilità di acquistare l'attività e tutta l'attrezzatura presente in essa, della famosa Pizzeria L'Albereto, situata in Via Pio la Torre.



Posizione strategica: Situata in una zona ad alta visibilità e densamente popolata, con facile accesso a clienti residenti e ai frequentatori dei negozi vicini. Un'area ideale per un'attività che attualmente ha il potenziale di attrarre circa mille clienti abitudinari.



Pizzeria pronta all'uso: L'immobile è già attrezzato con tutte le macchine e strumenti necessari per una pizzeria di successo. Tutto in perfetto stato e pronto all'uso.

(A seguire la lista completa dei componenti).



con l'intera attrezzatura tecnica inclusa nel prezzo! Un'opportunità unica per avviare la tua attività senza dover pensare ad ulteriori investimenti.



Caratteristiche principali:

• Locale completamente attrezzato e pronto per l'uso

• Posizione strategica in zona residenziale e trafficata

• Attrezzatura professionale per pizzeria inclusa nel prezzo

• 100 mq interni, portico circa 100 mq, 40 coperti, 40 coperti esterni, 2 bagni, cucina, magazzino.



Non perdere questa occasione! Se sogni di entrare nel mondo della ristorazione con una pizzeria già avviata e pronta a partire, contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!



Lista completa delle attrezzature comprese nel prezzo:



1 FORNO MODULARE 2 BOCCHE 6+6, 12 PIZZE CON PIATTO IN PIETRA REFRATTARIA CON CAPPA ASPIRAZIONE CON RELATIVO CARRELLO FATTO SU MISURA PER OSPITARE SOTTO TRAMOGGIA E IMPASTATRICE

1 DOPPIA FRIGGITRICE 8+8 LITRI ELETTRICA

1 FRIGGITRICE 6 LITRI ELETTRICA

1 PIANO COTTURA 4 FUOCHI ELETTRICO

1 RASTRELLIERA 30 POSTI

1 TRAMOGGIA

1 IMPASTATRICE 30 KG DOPPIA VELOCITA

1 AFFETTRICE CON DISCO DA 30CM

1 TRITAMOZZARELLA E TAGLIAVERDURE CON RELATIVI DISCHI

1 CAPPA ASPIRANTE

1 CAPPA PER IMMISSIONE ARIA FORZATA

2 FRIGO A COLONNA PER INGREDIENTI

1 ARMADIO FRIGO IN ACCIAIO PER INGREDIENTI

2 BANCONI FRIGO STENDI PIZZA IN MARMO

1 BANCONE IN ACCIAIO

1 VETRINETTA REFRIGERATA SOPRA BANCO STENDIPIZZA CON RELATIVE VASCHETTE IN ACCIAIO

1 STENDIPIZZA 2 RULLI ELETTRICO MAX DIAM.40CM PIZZA

1 FREEZER COLONNA CON CASSETTI

1 FREEZER POZZETTO

1 FREEZER GELATI

2 FRIGO COLONNA BIBITE

1 ABBATTITORE

1 MICROONDE

1 LAVANDINO DOPPIA VASCA

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessandro D'Indinosante

RE/MAX Evolution
3519...
Piazza C.A. dalla Chiesa, 10 Formello (RM), 00060, Formello, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0