Vendita
Rustico
via Capitano Coria, 1
Vittoria, RG
125mq, 7 locali

Codice di riferimento: 40001033-120 50.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni

In una posizione urbana strategica, centrale e perfettamente collegata ai principali servizi della città, Remax presenta un appartamento allo stato rustico di circa 125 mq, facente parte di uno stabile bifamiliare
L'appartamento è attualmente composto da:
• cucina;
• ampio soggiorno;
• camera matrimoniale;
• due camerette;
• due bagni;
• cavedio di circa 11 mq;
• terrazzo di circa 150 mq.
Ed è proprio il terrazzo uno degli elementi più sorprendenti della proprietà: uno spazio raro, difficile da reperire in contesti centrali, ideale per creare una zona relax, un'area living esterna, un giardino urbano o uno spazio dedicato a convivialità ed eventi privati.
Le ampie superfici interne permettono una distribuzione moderna e funzionale degli ambienti, offrendo la possibilità di scegliere finiture, materiali e soluzioni architettoniche completamente personalizzate.
La posizione favorevole consente di vivere la quotidianità con estrema comodità: servizi, attività commerciali, scuole e collegamenti risultano facilmente raggiungibili.
I lavori di completamento diventano così un'opportunità concreta per aumentare il valore dell'immobile nel tempo, permettendo di intervenire direttamente secondo gusti ed esigenze personali.
Contattaci subito per ricevere ulteriori dettagli e prenotare una visita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Lucia Angeloni

RE/MAX Platinum 6
3284...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0