Vendita
Stabile/Palazzo
viale dell'Industria
Jesi, AN
14240mq

Codice di riferimento: 32031028-37 4.715.000€
Classe energetica Non specificato
L'immobile si compone di due corpi di fabbrica speculari rispetto all'asse viario principale della zona industriale Z.I.P.A., i quali sono collegato da un ponte che attraversa la strada e che lo rende facilmente riconoscibile.

Il complesso si presenta non ultimato, mancando la parte impiantistica (pur essendoci le predisposizioni) e le finiture interne. Le tamponature e gli elementi costruttivi funzionali dei prospetti sono ultimati. Nell'area di pertinenza esterna è predisposto un sistema di viabilità interna attrezzato.

I due fabbricati si sviluppano su quattro livelli, di cui uno seminterrato e tre fuori terra. In particolare, il piano seminterrato è adibito a parcheggio e vi si accede tramite una rampa di accesso laterale; al piano terra è prevista la destinazione commerciale, mentre i rimanenti due piani in elevazione si possono adibire alla destinazione direzionale/terziaria.

Il pregio architettonico e la posizione di preminenza all'interno dell'area industriale, di cui rappresenta la porta di accesso, che possiede l'immobile lo rende particolarmente indicato quale sede di aziende di importanza rilevante. La distanza dai collegamenti di primaria importanza e l'accessibilità alla rete autostradale rappresentano un ulteriore elemento di valorizzazione per l'immobile.

Le dimensioni dell'immobile sono, con ottima approssimazione, le seguenti:

- superficie esterna: due lotti da circa 7.000 mq, per un totale di circa 14.000 mq

- piano seminterrato: circa 2.300 mq ogni edificio, per un totale di 4.600 mq

- piano terra: circa 2.300 mq ogni edificio per un totale di 4.600 mq

- piano primo: circa 1.250 mq ogni edificio per un totale di 2.500 mq

- piano secondo: circa 1.250 mq ogni edificio per un totale di 2.500 mq

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Lino Marrone

RE/MAX App
335-...
Via L’Aquila, 9, 65121, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0