Vendita
Stabile/Palazzo
Piazza Giulio Cesare
Valenzano, BA
2700mq

Codice di riferimento: 31051017-31 2.500.000€
Classe energetica G
In vendita a Valenzano si trova uno splendido stabile/palazzo in ottime condizioni, attualmente locato alla provincia di Bari ed adibito a scuola pubblica.

La sua struttura si estende su più piani, per un totale di 2.700 metri quadrati circa, offrendo ampi spazi e molte possibilità di utilizzo.

La sua conservazione è buona, grazie a una manutenzione costante e accurata nel tempo.

Le stanze sono separate da solidi muri, garantendo privacy e tranquillità agli eventuali occupanti.

Il palazzo è composto da due piani, permettendo una suddivisione dei locali e un'organizzazione degli spazi ancora più funzionale.

Questa soluzione rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un immobile di prestigio e di grande valore a Valenzano con un'ottima rendita garantita nel tempo.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Antonio Ficco

RE/MAX New Life
3468...
Via De Rossi, 83, 70124, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0