Vendita
Terreno Edificabile
Via Eugenio Montale Piano Geli S.M. 22, 8
San Martino delle Scale, Monreale, PA
4463mq

Codice di riferimento: 22841036-187 62.000€
Classe energetica Non specificato

Monreale , nella contrada di San martino delle Scale e precisamente in zona Piano Geli, se cerchi uno spazio edificabile ti proponiamo un appezzamento di terreno in Via Eugenio Montale 8, vicino strada principale.

Il terreno si presenta pianeggiante con un fronte strada comodo per accedere allo stesso.

Piantumato ad alberi di ulivo con modesta produzione di olio,

Indice di edificabilità 0.40 per chi desidera realizzare una costruzione.

Inoltre vi è la possibilità di installare un prefabbricato che possa soddisfare le proprie esigenze. Il terreno si estende oltre i 4.400 mq.

Per quanto riguarda rete idrica , elettrica e telefonica la zona è ben servita.

Trasporto pubblico in zona ed oltre scuole infanzia, elementari e medie sorgono vicino la rinomata Abbazia di San Martino, oltre ufficio postale, guardia medica, medico di base, farmacia , mini market e diversi ristoranti / pizzerie. 

Piano Geli dista dalla Piazza Semeria appena 5 minuti di auto.

 

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Anna Maria Di Leonardo

RE/MAX Luxury Hunters
+393...
via Emanuele Notarbartolo, 37, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0