Vendita
Terreno Edificabile
Ippolito Nievo
Abbadia, Osimo, AN
4800mq

Codice di riferimento: 34681017-86 280.000€
Classe energetica Non specificato
TERRENO EDIFICABILE AD OSIMO ABBADIA a disposizione per la costruzione di N. 2 Palazzine per un totale di n. 16/18 appartamenti, con una disponibilità di circa mq. 1.600 di SUL !

Ultimo lotto edificabile nella recente Lottizzazione Abbadia di Osimo, panoramica ed assolata: un nuovo quartiere non lontano dal Centro Urbano di Osimo, a due passi dalla Stazionje FS, collegato a tutte le principali arterie che collegano il Casello Autostradale A14 Ancona Sud, il Capoluogo di Ancona, la Riviera del Conero, i Poli Commerciali e Produttivi dei vari Comuni che si affacciano sulla vallata.

L'intervento di Costruzione si presenta inoltre particolarmente interessante perchè risulta essere l'Ultimo Lotto Edificabile della lottizzazione, poco distante dal costruendo Ospedale per Anziani INRCA ed inserito nelle vicinanze di un vivace Polo Produttivo/Commerciale, tra i più importanti dell'intera Regione.

L'intera zona è dotata di tutti i principali servizi, le opere di urbanizzazione sono ormai completate da tempo ed il lotto è utilizzabile, per la costruzione, da subito.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Paolo Basconi

RE/MAX Centro Casa
335-...
Via Martiri della Resistenza, 25, 60125, Ancona, AN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0