Vendita
Terreno Edificabile
via Circonvallazione, 1
Pertengo, VC
20000mq

Codice di riferimento: 32931064-528 70.000€
Classe energetica Non specificato
L'offerta immobiliare che vi proponiamo è un'occasione unica per chi desidera investire in un terreno edificabile di grande potenziale. in buona parte già edificato

Situato a Pertengo, questo terreno pianeggiante si estende su una superficie totale di oltre 20.000 metri quadrati,

attualmente il terreno che nel passato ospitava una riseria oggi vede edificato sulla sua superficie una palazzina con un opificio e 3 appartamenti non ancora finita.

La sua conformazione pianeggiante consente una facile e rapida costruzione, evitando costosi lavori di sistemazione del terreno.

Il terreno è per sua tipologia ottimo per pannelli fotovoltaici e, data l'edificabilità ne permette la loro posa in buona parte della superficie



Le grandi dimensioni rendono il tutto estremamente fungibile, si presta infatti a diverse attività, visto anche la presenza di una parte di terreni agricoli.

Il complesso è ben posizionato rispetto a strade ed autostrade ed è ben raggiungibile sia dalla provincia vercellese che da quella alessandrina.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Daniela Cofanelli

RE/MAX Unit
+393...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0