Vendita
Terreno Edificabile
Via dei TULIPANI - Via delle ORTENSIE
Marina di Ragusa, Ragusa, RG
2733mq

Codice di riferimento: 40001036-88 54.000€
Classe energetica Non specificato
TERRENO EDIFICABILE

Ragusa (RG)

Via dei Tulipani – Via delle Ortensie



IMMAGINA…un angolo di pace tutto per te, immerso nella natura, una posizione strategica, ben collegato.



In Contrada Pozzillo a soli 10 km da Ragusa e 15 minuti dal litorale Ragusano, Re/Max Platinum propone in vendita un terreno edificabile a destinazione residenziale di complessivi 2.733 mq.

Previa lottizzazione con terreni confinanti, essendo in ZTU A6 e grazie a un indice edificatorio di 0,45 mc/mq, puoi realizzare fino a 307 mq su un solo livello, ideali per una spaziosa villa unifamiliare o bifamiliare, circondata da un grande giardino.

Il rapporto di copertura del 33% ti garantisce respiro e spazio tra costruzione e natura, mentre l'altezza massima di 4 metri si adatta perfettamente a uno stile moderno e funzionale.

Il lotto, situato ad angolo su due strade principali che garantiscono ottima accessibilità e visibilità, è completamente pianeggiante e la sua forma rettangolare-regolare (63 mt x 44 mt ca), perfetta per una progettazione razionale e armoniosa.

Un'opportunità unica per privati, costruttori o investitori alla ricerca di un lotto edificabile in una zona residenziale in crescita.



Caratteristiche principali:

• Superficie totale: 2.733 mq

• Superficie utile edificabile: 307 mq

• Altezza max: 4 mt

• Terreno pianeggiante e di facile edificazione

• Angolare su due strade

• Zona in espansione, tranquilla ma ben collegata

• A 10 km da Ragusa

• A 18 km da Marina di Ragusa

• In meno di 30 minuti, si può raggiungere l'aeroporto di Comiso e il Porto di Pozzallo.



Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita in loco.

• Per i nostri clienti offriamo consulenza finanziaria gratuita grazie al Dipartimento 24MAX

• Potrete usufruire anche della valutazione gratuita di Vs immobili.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Daniele Ravalli

RE/MAX Platinum 6
3386...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0