Vendita
Terreno Edificabile
Via Gorizia
Susegana, TV
891mq

Codice di riferimento: 39481008-147 180.000€
Classe energetica Non specificato
SUSEGANA (Centro)



NUOVO PREZZO !!



In ottima posizione in Via Gorizia RE/MAX presente in esclusiva un terreno edificabile con ottima possibilità edificatoria.



Il lotto edificabile è facilmente accessibile dalla strada, e ben connesso alla viabilità circostante.



Un progetto è stato depositato, e consultabile in agenzia, con le seguenti caratteristiche di realizzazione di un edificio tri-familiare, parcheggi ed aree verdi.



Per i tre appartamenti si prevedono rispettivamente di mq 119, 115 e 93 abitabili, su due piani,

cui aggiungere oltre 38 mq di garage coperto e un magazzino/lavanderia ad appartamento,

e 6 parcheggi scoperti e zone verdi.



Contatta RE/MAX per ricevere ulteriori dettagli e prenotare una visita esclusiva.



Certificazione energetica: ESENTE



Prezzo richiesto 180.000,00 Euro



Prezzo precedente 200.000,00 Euro



Rif. 39481008-147



"VISITE ALL'IMMOBILE"

In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.



"GESTIONE"

Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati da i proprietari attraverso un mandato di vendita in ESCLUSIVA e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Mario Boghetto

RE/MAX Casamia 3
+393...
Via Erizzo, 323, 31030, Valdobbiadene, TV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0