Vendita
Terreno
Contrada San Benedetto, snc
Favara, AG
14000mq

Codice di riferimento: 41401004-55 22.000€
Classe energetica Non specificato
RE/MAX propone in vendita un terreno panoramico a Favara (AG), un'opportunità unica per chi cerca un'oasi di tranquillità immersa nella natura siciliana.



Situato in zona collinare, il terreno si estende per circa 14.000 mq, offrendo uno scenario suggestivo e una vista aperta sulle colline circostanti.



Caratteristiche principali:

- Estensione: 14.000 mq

- Terreno collinare con pendio scosceso

- Ottima esposizione solare

- Presenza di alberi di ulivo e agrumi

- Ideale per attività agricole, ricreative o per investimento a lungo termine



Immerso in un contesto naturale incontaminato, il terreno garantisce privacy assoluta e la possibilità di godere della quiete e del verde tutto l'anno. Perfetto per chi desidera realizzare un progetto a contatto con la natura, come un'azienda agricola, un agriturismo o semplicemente una residenza in campagna.



Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Lentini

RE/MAX Esperti Immobiliari
389/...
Corso Vittorio Veneto, 76, 92026, Favara, AG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0