Vendita
Terreno
Contrada Patellina, snc
Paternò, CT
113000mq

Codice di riferimento: 30721660-67 300.000€
Classe energetica Non specificato
Presentiamo in vendita un'ampia e fruttuosa azienda agricola situata nel comprensorio della città di Paternò, a poca distanza dal corso d'acqua del fiume Simeto in zona privilegiata e tranquilla.

Il terreno, di forma regolare e perfettamente pianeggiante, si estende su una superficie totale di 113.000 metri quadrati circa, offrendo numerose opportunità per la sua valorizzazione.

L'Azienda è impegnata per tre Ettari da Uliveto con ampio sesto , consentendo l'inserimento di nuove unità , e oltre otto ettari di aranceto , principalmente Tarocco, con nunerose unità inserite non molti anni fa , rendendo quindi il terreno particolarmente produttivo e interessante . La presenza inoltre di un pozzo di proprietà per l'approviggionamento idrico, rendendolo indipendente da altre forniture di zona . La sua vicinanza alle principali vie di comunicazione lo rende facilmente raggiungibile da diverse aree della Sicilia, risultando ideale per chi desidera investire in un terreno di qualità in una zona in forte sviluppo.

La zona circostante è caratterizzata da un paesaggio mozzafiato, con una natura incontaminata e una vista panoramica sulla città e sulle montagne circostanti.

Questo rende il terreno perfetto per chi volesse una residenza immersa nel verde, senza essere troppo distanti dei servizi cittadini.

Inoltre, il terreno è dotato di tutti i servizi essenziali, come l'acqua e l'energia elettrica, e la sua posizione garantisce una buona privacy e sicurezza.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per visitare questo terreno unico nel suo genere, che vi offrirà la possibilità di realizzare il vostro progetto imprenditoriale ideale in una delle zone più ambite di Paternò.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Paolo Sciacca

RE/MAX Platinum
3270...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0