Vendita
Terreno
via del frassino, snc
Ragalna, CT
1800mq

Codice di riferimento: 30721023-310 10.000€
Classe energetica Non specificato
Terreno in Vendita a Ragalna, situato in una delle zone più rigogliose della provincia di Catania.

Si tratta di un terreno pianeggiante di circa 1800 m² è completamente destinata a uso agricolo, ideale per la coltivazione di ortaggi, frutta e alberi da frutto.

Grazie alla sua posizione strategica e alla presenza di un terreno pianeggiante, è possibile sfruttare al massimo gli spazi e ottenere rese di alta qualità.Un altro vantaggio di questo terreno è la possibilità di realizzare manufatti agricoli, come serre o capannoni.

La zona in cui si trova il terreno è molto apprezzata dagli amanti della natura e delle attività all'aria aperta, grazie alla sua posizione tranquilla e panoramica.

Inoltre, la vicinanza a Belpasso, un comune ben servito e fornito di tutti i principali servizi, rende questo terreno ancora più interessante per chi cerca una soluzione immersa nella natura ma non troppo isolata.

Non perdere l'occasione di diventare padrone di un angolo di paradiso siciliano e contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Terreno non edificabile.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Carla Caprio

RE/MAX Platinum
3476...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0