360
360

Vendita
Ufficio
Via Papa Giovanni XXIII, 116
Bagheria, PA
70mq, 4 locali

Codice di riferimento: 39391143-633 63.000€
Classe energetica G
1 Bagni
Bagheria (PA), in via Papa Giovanni XXIII, la Re/max propone la vendita di un ufficio al piano primo in un edificio provvisto di ascensore. L'immobile ha una superficie catastale di 70 mq, gode di singola esposizione ed è così composto: ingresso su ampio disimpegno con la possibilità di creare una stanza, due ampie camere provviste di finestra, un wc ed un comodo ripostiglio.

L'ufficio, nei pressi di Via Mattarella e di Piazza Levante, è inserito in un ottimo contesto condominiale in una zona fornita da svariati servizi quali; banche, supermercati, panifici, farmacia, ufficio postale ed attività di vario genere.

L'immobile è ideale per vari tipi di professionisti che sono alla ricerca di un ufficio in una zona facilmente accessibile della città e nei pressi di tutti i servizi.

È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giuseppe Manna

RE/MAX Master Home
3271...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0