Vendita
Villa a schiera
Via Monte Favale, 18
Pulsano, TA
50mq, 2 locali

Codice di riferimento: 21260278-5 120.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Villa in vendita – Via Monte Favale – Pulsano (TA)



Porzione di villetta del 2010 – due vani – primo piano



INVESTIMENTO BIVANI IN RESIDENCE CON POSTO AUTO

In zona Torretta, a soli 300 mt. dallo splendido mare della marina di Pulsano, immersa nel verde, proponiamo una soluzione al primo piano e doppio affaccio con due camere da letto, cucina in open space e luminoso terrazzino attrezzato. Ottime le condizioni di manutenzione, presenti infissi a taglio termico con doppio vetro ed effetto legno, cancellate di protezione, impianti certificati, rivestimenti in Gres porcellanato. L'immobile è termoautonomo, climatizzato e con un indispensabile posto auto pertinenziale in spazio chiuso. Ottimo investimento, attualmente a rendita con ancora 18 mesi di contratto.

Accessori: porta d'ingresso blindata, zanzariere, infissi in vetrocamera, tapparelle in alluminio, videocitofono, tende da sole, terrazzo a livello, cancellate di protezione, esposizione esterna, posto auto, impianto termico autonomo, impianto elettrico a norma.



TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE

-A due passi dal mare

-Buono stato manutentivo

-Completo per ogni necessità.



MISURE IN METRI QUADRI

Interni: 50 mq

Esterni: 20 mq

Posto auto: 12 mq



STATO DI MANUTENZIONE: Buono

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Mario Niola

RE/MAX Stella Polare
3807...
Via Camillo Rosalba, 45D, 70124, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0