Vendita
Villa a schiera
Via Eupoli, 82
Casalpalocco, Roma, RM
261mq, 11 locali

Codice di riferimento: 21901097-119 620.000€
6 Camere da letto
Classe energetica G
4 Bagni
Giardino
CASALPALOCCO - Via Eupoli All'interno dell'Isola 31, proponiamo una villa a schiera di circa 250 mq, ideale per una famiglia che cerca ampi spazi interni e la massima vicinanza ai servizi.

La Casa

L'immobile si sviluppa su tre livelli ben organizzati. Al piano rialzato veniamo accolti da un salone doppio di rappresentanza, reso particolarmente luminoso da un giardino invernale e arricchito da uno studio, ideale per chi necessita di una zona ufficio riservata e bagno.

al primo piano la zona notte, , è composta da quattro camere da letto e tre servizi, una metratura generosa che garantisce a ogni componente della famiglia la propria indipendenza.

Il piano seminterrato è dedicato alla convivialità e alla praticità, con una grande taverna attrezzata con cucina e l'accesso diretto al box auto di circa 20 mq .

Gli Spazi Esterni e il Parco

La proprietà dispone di un giardino privato fronte-retro di circa 200 mq. Un dettaglio distintivo è il cancelletto privato che permette l'accesso diretto al parco condominiale: un'area verde protetta e riservata, perfetta per far giocare i bambini in sicurezza.

La Posizione

Il punto di forza è senza dubbio la posizione centrale. La villa si trova infatti immediatamente alle spalle del Centro Commerciale "Le Terrazze", permettendo di raggiungere a piedi negozi, banche, bar e scuole, pur mantenendo la riservatezza e il silenzio di una strada chiusa al traffico intenso.

Una soluzione abitativa solida, spaziosa e situata in una delle zone più servite e ricercate del quartiere.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessandra Vetturini

RE/MAX Blu
393-...
Via Eschilo, 72, 00124, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0