Vendita
Villa a schiera
Via Fratelli Bandiera, 137
Sermide e Felonica, MN
137mq, 8 locali

Codice di riferimento: 34081078-8 105.000€
3 Camere da letto
Classe energetica C
2 Bagni
Giardino
In vendita a Sermide e Felonica si trova questa splendida casa a schiera, completamente libera al rogito e pronta per essere abitata.

Costruita nel 1980, la casa si sviluppa su due livelli e vanta una superficie totale di 137 M², di cui 120 M² calpestabili. L'abitazione è composta al piano terra da un ampio soggiorno con zona pranzo, cucina e lavanderia, al piano primo tre camere da letto ed un bagno, ideale per ospitare comodamente una famiglia. Completa la proprietà il garage ed un piccolo giardino. La casa è perfetta per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e luminosa, in una zona tranquilla ma comoda ai principali servizi che il paese offre.

Inoltre, i suoi due piani garantiscono privacy e indipendenza ai suoi abitanti.

Non esitare a contattarci per una visita, questa potrebbe essere la casa dei tuoi sogni!



info e planimetrie presso la nostra agenzia

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 123.21 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Loredana Adragna

RE/MAX Premium
Viale della Pace, 250, 36100, Vicenza, VI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0