Nella zona residenziale di Tor San Lorenzo - Nuova California disponiamo di una porzione di villa di 107 Mq calpestabili, con curato giardino/spazio esterno di circa 130 Mq. Oltre al giardino l'appartamento gode di spazi esterni ai piani superiori (balconi e terrazza) per ulteriori 67 Mq
Ingresso carrabile su spazio comune, con posto auto con rete ombreggiante. Pozzo per innaffiamento giardino.
L'appartamento si articola su 2 livelli + soffitta. Al Piano Terra troviamo il Salone, Cucina Abitabile e Bagno di Servizio; dalla Sala e Cucina uscita sul giardino di proprietà esclusiva.
Una comoda scala in legno ci porta al P1, dove troviamo 2 Camere, il Bagno principale e 2 balconi. Allo stesso livello, su parte del terrazzo, è stata ricavata altra comoda stanza/studio.
Una scala a chiocciola conduce al piano soffitta, dove troviamo una terza camera da letto ed una comoda terrazza.
L'appartamento si trova in ottimo stato di manutenzione.
Chiamateci per una visita!