360
360

Vendita
Villa o villino
VIA PALMA IL VECCHIO
Bonate Sotto, BG
235mq, 3 locali

Codice di riferimento: 34001003-971 369.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A4
2 Bagni
Giardino
A BONATE SOTTO – NUOVA VILLA DI TESTA IN PRONTA CONSEGNA | ULTIMA DISPONIBILITÀ



Adiacente al Parco Brolo | Nuova zona residenziale | Classe energetica A4



In uno dei contesti residenziali più recenti e apprezzati di Bonate Sotto, proponiamo esclusiva villa di testa di nuova costruzione, già ultimata e pronta da abitare.



Una soluzione moderna e luminosa, ideale per chi cerca indipendenza, comfort abitativo e spazi versatili da vivere secondo le proprie esigenze.



La villa gode di tripla esposizione Sud – Ovest – Nord, che garantisce luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e una piacevole continuità tra ambienti interni ed esterni.



Al piano terra si sviluppa la zona living con ampie aperture sul giardino privato, pensata per offrire luminosità e comfort quotidiano.

La cucina è separata, ideale per chi desidera ambienti ben distinti e funzionali. Completa il piano una stanza versatile utilizzabile come studio, camera ospiti o ambiente smart working, oltre a un comodo bagno finestrato.



Il giardino privato, completamente ultimato, è già dotato di tappeto erboso, illuminazione esterna e impianto di irrigazione automatica: uno spazio riservato e subito vivibile.



Al piano primo troviamo la suite padronale con cabina armadio, bagno privato e terrazza esposta a sud-ovest, progettata per garantire privacy e massima luminosità.



Il piano interrato ospita un'ampia area multifunzionale con grande vetrata e accesso indipendente verso l'esterno, ideale come palestra privata, area relax, home cinema, studio professionale o spazio hobby.

Completano il livello un ulteriore locale, bagno/lavanderia finestrato e collegamento diretto al box doppio.



Dotazioni e comfort – Classe energetica A4

• Riscaldamento a pavimento

• Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)

• Impianto fotovoltaico autonomo

• Predisposizione climatizzazione e antifurto

• Serramenti in PVC con vetro basso emissivo

• Tapparelle elettriche motorizzate



Posizione strategica

La proprietà si trova accanto al Parco Brolo, in una zona residenziale moderna, tranquilla e ben collegata.

Centro paese, scuole, servizi e principali collegamenti verso Bergamo sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.



Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, efficiente e dal taglio contemporaneo, con ambienti flessibili e perfettamente adattabili ai moderni stili di vita.



Box doppio con obbligo di acquisto a € 50.000.



Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.



Le informazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 25.67 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Claudio Frigeni

RE/MAX Orange
+39 ...
Via Pietro Mascagni, 2/A, 24044, Lallio, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0