Vendita
Villa o villino
contrada balestrieri, 19
Misilmeri, PA
130mq, 6 locali

Codice di riferimento: 39391031-82 160.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
MISILMERI (PA) :

All'ingresso di Misilmeri, sullo scorrimento veloce Palermo Agrigento precisamente in Contrada Balestrieri, proponiamo in vendita una villetta indipendente e panoramica su due piani cosi composta :

Si accede all'immobile tramite cancello, ove è presente ampio patio dove è possibile posteggiare auto e moto.

L'immobile si sviluppa su due piani : al piano superiore è presente la zona notte con 4 camere da letto, un servizio, al piano inferiore vi è la zona giorno con salone soggiorno open space pari a due vani con elegante camino in pietra, servizio patronale e ripostiglio.

L'intera villetta è contornata da ampio terreno con uliveti e frutteti, nella terrazza esterna è presente forno a legno.

E' dotato di riscaldamento autonomo e sistemi di climatizzazione.

La villa si presenta ristrutturata e con un panorama mozzafiato. Questo dona alla stessa ampia luminosità.

E' facilmente raggiungibile grazie alla fermata di mezzi pubblici a pochi metri dall'ingresso.

Tale opportunità si rivela l'ottimo connubio per chi vuole essere a pochi minuti da Palermo ma godersi il relax e la serenità e il meraviglioso panorama.

E' visionabile tutti i giorni previo appuntamento.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Francesca Licastro

RE/MAX Master Home
3347...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0