Vendita
Villa o villino
Via Delle Dune, 2
Ostuni, BR
220mq, 4 locali

Codice di riferimento: 36681020-128 358.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Giardino
- OSTUNI, VIA DELLE DUNE -



Se sei alla ricerca di una villetta in ottimo stato, a pochi passi dal mare, pronta per essere abitata e dotata di ogni comfort, questa è la soluzione per te!

A pochi minuti dal rinomato complesso "Rosa Marina" e precisamente in via Delle Dune n. 2, proponiamo in vendita splendida villa angolare distribuita su unico livello, con terrazzo vista mare, patio e ampio giardino di proprietà.



L'immobile è ubicato sul litorale del Comune di Ostuni (BR), sulla costa adriatica, a 7 km da Ostuni, a 35 km da Brindisi, e a 75 km da Bari.



L'immobile offre numerose comodità tra cui: contesto signorile e a pochi passi dal mare; generosi spazi interni ed esterni adatti ai momenti di convivialità, relax, gioco dei bambini e degli amici a quattro zampe.

Questa casa trasmette una sensazione di benessere, perché ariosa e luminosa, curata e ben tenuta.

Risulta, infatti, subito particolarmente luminosa grazie alla tripla esposizione.

E' distribuita su un unico livello:



- Piano Terra: entrando ti accoglie un ampio ingresso, proseguendo trovi un cucinotto e uno spazioso salone con camino, che offre una piacevole vista sul giardino e il primo dei due bagni presenti. La zona notte, ben distribuita, è composta da ben tre comode camere da letto, un bagno padronale dotato di box doccia, sanitari sospesi e finestra ed infine un funzionale ripostiglio.

Tutte le stanze sono dotate di zanzariere, persiane e infissi a taglio termico.



Completamente arredata.



Tra le dotazioni vi è: riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e impianto di allarme.



Completa la proprietà: patio, giardino e lastrico solare.



L'immobile è pronto ad offrirti numerose comodità, tra cui i grandi spazi (che potrai gestire come meglio preferirai), gli ambienti luminosi e la zona strategica in cui è collocato. Avrai a pochi passi il mare, la tangenziale e a pochi minuti tutti i servizi di prima necessità (farmacie, supermercati, bar, etc..) e attività di ogni genere.



Riepilogo superfici:

- Superficie interna 90 mq circa

- Superficie esterna 380 mq circa



Non ti resta altro che venire subito a visionare questa soluzione... chiamaci subito!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Carlo Federico Cipriani

RE/MAX Oltre
3473...
Via Giovanni Amendola, 104, 70126, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0