Vendita
Villa o villino
C.da Biddiemi, 172
Santa Croce Camerina, RG
150mq, 8 locali

Codice di riferimento: 40001095-297 145.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
L'agenzia Immobiliare Internazionale RE/MAX presenta in vendita esclusiva una Villetta in C.da Biddiemi 172 a Santa Croce Camerina.



L'immobile si sviluppa per un totale di circa 150 mq su due livelli.

Entrando veniamo accolti da un ampio ingresso, poi troviamo zona living e cucina open space, camera da letto, bagno e ripostiglio; al piano terra inoltre troviamo una comoda veranda con cucina esterna.

Al piano superiore accediamo da una scala interna e abbiamo altre 2 camere da letto, bagno e due terrazzi con vista mare. C'è la predisposizione per la cucina anche al piano primo.



L'esterno include circa 1.000 mq di terreno con degli ulivi.



La zona in cui si trova la villetta è a pochi passi dal paese e nel collegamento che porta nella rinomata località marittima di Marina di Ragusa, il che la rende una valida alternativa ai prezzi molto alti della costa.

Dista dal mare circa 3.000 metri.



Abitabile e disponibile subito.



Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 100.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giovanni Lacriola

RE/MAX Platinum 6
3313...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0