Vendita
Villa o villino
via dei gabbiani, 2
Punta Secca, Santa Croce Camerina, RG
100mq, 5 locali

Codice di riferimento: 40001097-17 390.000€
3 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni
Giardino
Il villa si trova in una zona tranquilla e riservata di Santa croce camerina, precisamente a Punta braccetto , a pochi passi dal mare.

La proprietà è attualmente libera al rogito e si sviluppa su un unico piano terra, con una superficie totale di 100m² e 90m² calpestabili.

L'immobile è composto da 5 locali, di cui 3 camere da letto e 2 bagni, ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera spazi ampi e comodi.

La villa è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo ad aria ed elettrico, perfetto per mantenere una temperatura gradevole in ogni stagione.

Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, con infissi e finestre in legno ben tenuti.

Inoltre, è presente un sistema di allarme per garantire la sicurezza della casa.

La villa è venduta non arredata, lasciando così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

L'esposizione a sud garantisce una buona luminosità naturale durante tutto il giorno.

La cucina è abitabile e perfetta per chi ama cucinare e organizzare pranzi e cene con amici e familiari.

La proprietà dispone anche di un giardino privato e di un terreno, ideale per chi desidera coltivare ortaggi e piante da frutto.

Il riscaldamento è alimentato da aria ed elettricità, una soluzione economica e sostenibile.

In totale, la villa si sviluppa su un unico piano, perfetto per chi desidera vivere in una casa senza barriere architettoniche.

Una soluzione ideale per chi cerca una villa spaziosa, ben tenuta e in una zona tranquilla e vicina al mare.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 6
0957...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0