Vendita
Villa o villino
LI SAMBULI
Costa Paradiso, Trinità d'Agultu e Vignola, SS
98mq, 3 locali

Codice di riferimento: 32601066-297 230.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
In vendita a Trinità d'Agultu e Vignola, nella suggestiva zona di Costa Paradiso, si trova questa spendi villetta " L Asinara ".

La proprietà si sviluppa su una superficie totale di 98m², di cui 77m² calpestabili, ed è composta da 3 locali, inclusi due camere da letto e due bagni.

L'immobile è completamente arredato e dispone di una cucina abitabile, perfetta per gli amanti della cucina.

Inoltre, è presente un balcone che offre una vista mozzafiato sul mare, che spazia dall'Asinara alla Corsica.La villa è circondata da un giardino privato, ideale per momenti di relax e cene all'aperto.

Inoltre, la proprietà dispone di due posti auto scoperti, per garantire comodità e praticità.Ciò che rende unica questa proprietà è la sua posizione privilegiata, che offre una vista mare spettacolare da ogni camera, oltre a una porzione di terra privata di 500m².

Goditi il panorama mozzafiato e la tranquillità di Costa Paradiso, in una splendida porzione bifamiliare con parcheggio e terreno privato.Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un'oasi di serenità e bellezza, immerso nella natura e con una vista mare unica.

Contatta subito l'agenzia immobiliare per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa meravigliosa villa.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Veronica Carbini

RE/MAX Mistral 2
3770...
Trinità D’Agultu e Vignola, 07038, Trinità d'Agultu e Vignola, SS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0