Vendita
Villa o villino
Pippo Rizzolio
Antoliva, Verbania, VB
282mq, 5 locali

Codice di riferimento: 45711002-33 1.980.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A4
3 Bagni
Giardino
Nel cuore di Verbania, immersa nel verde di un incantevole giardino storico, sta prendendo vita una moderna villa in costruzione. Un equilibrio perfetto tra eleganza contemporanea e il fascino senza tempo del Lago Maggiore.



La villa vanta ampie vetrate che abbracciano la luce naturale e regalano una vista meravigliosa sul lago e sul giardino privato, all'interno si viene accolti da una luminosa zona living open space, dove design e funzionalità si fondono armoniosamente grazie a una parete attrezzata che integra cucina e armadiature. Le finiture di altissimo livello esaltano il carattere raffinato degli ambienti, garantendo comfort e cura in ogni dettaglio.



La zona notte è un rifugio di comfort e privacy: da un lato, la suite padronale con bagno privato e cabina armadio; dall'altro, due camere da letto servite da due bagni, di cui uno en suite, pensate per offrire il massimo del benessere.



Completano la proprietà un garage doppio e un'ampia cantina, ideale non solo come spazio di deposito, ma anche trasformabile in area ludica o zona fitness, perfetta per adattarsi alle più disparate esigenze.



Costruita secondo i più alti standard di efficienza energetica, vanta una classe energetica A+, che assicura un'abitazione sostenibile, efficiente e all'avanguardia.



La villa è parte di un esclusivo complesso di sole tre ville unifamiliari e una villa d'epoca organizzata in quattro appartamenti.



Scopri questa rara opportunità e lasciati conquistare dal fascino del Lago Maggiore. Contattaci per maggiori informazioni e per una visita esclusiva!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Francoise Mogavero

RE/MAX Città Ideale & Prestige
3939...
Corso Goffredo Mameli, 203, 28921, Verbania, VB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0