Vendita
Villa singola
Contrada Margi
Augusta, SR
111mq, 3 locali

Codice di riferimento: 33661079-104 125.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Remax presenta in vendita ad Augusta, nella zona di Brucoli, una villa unifamiliare immersa nel verde, con una superficie di circa 111 mq su unico livello più sottotetto.

L'abitazione è composta da un ampio ingresso, spaziosa cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in famiglia, due camere da letto e un bagno di generose dimensioni.



La villa necessita di lavori di ristrutturazione, ma rappresenta un'ottima opportunità per personalizzare gli spazi secondo il proprio stile e le proprie esigenze.



Completa la proprietà un terreno di circa 8.600 mq, a destinazione agricola e artigianale, con possibilità di edificare un capannone per attività artigianali.



Il terreno è impreziosito da una ricca vegetazione:

- 75 alberi di arance,

- 5 alberi di limoni,

- 100 ulivi secolari.



A servizio dell'irrigazione, sono presenti un pozzo di 6 mq e una trivella profonda 160 metri, che garantiscono abbondante riserva d'acqua.



L'area esterna è valorizzata da due ampie verande, ideali per rilassarsi e godere della tranquillità del contesto.

Questa soluzione è ideale per chi cerca una residenza indipendente con ampi spazi esterni, a poca distanza dal centro urbano e con ottime potenzialità sia abitative che imprenditoriali.



Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Lorenzo Pandolfo

RE/MAX Platinum 3
3494...
Viale Teracati, 31, 96100, Siracusa, SR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0