Vendita
Villa singola
Contrada Circito, 8
Cassano delle Murge, BA
65mq, 2 locali

Codice di riferimento: 36681051-29 29.000€
1 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Giardino
Open House con Best Offer Sabato 14 Marzo dalle ore 10:30 alle 12:00



Cassano Delle Murge - Contrada Circito 8



In una delle aree più tranquille e curate di Cassano delle Murge, nei pressi del convento "Oasi Santa Maria", proponiamo una villa di 38 metri quadri interni, con giardino privato di 274 metri quadri.



L'abitazione disposta su due livelli, è composta da:

- Soggiorno e angolo cottura a piano terra

- una camera da letto e bagno al primo piano



All'esterno un bel giardino privato circonda la casa, offrendo privacy e relax.

Situata in posizione strategica, la villa si trova a pochi minuti dalle principali vie di collegamento con Bari, ideale per chi desidera un contesto verde e tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi.



Perfetta per giovani coppie, o chi desidera una seconda casa per l'estate.



Una casa pronta da vivere, pensata per chi cerca tranquillità a due passi da Cassano delle Murge, Altamura e Bari.



Riepilogo metrature:

- 38 mq interni

- 274 mq giardino

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Silvia Natillo

RE/MAX Oltre
+393...
Via Giovanni Amendola, 104, 70126, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0