Vendita
Villa singola
Via Alberto Brondi
Isola Sacra, Fiumicino, RM
250mq, 8 locali

Codice di riferimento: 38081001-159 275.000€
6 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Giardino
FIUMICINO – VILLA UNIFAMILIARE DA RISTRUTTURARE CON AMPIO GIARDINO



Sogni una villa indipendente, spaziosa, con un grande giardino privato, da personalizzare secondo il tuo stile? Questa è l'occasione giusta per te!



Proponiamo in vendita una villa unifamiliare cielo-terra situata in una tranquilla traversa di Via Trincea delle Frasche, completamente da ristrutturare e con enormi potenzialità. L'immobile, attualmente suddiviso in due appartamenti indipendenti, si sviluppa su due livelli:

- Piano terra: 122 mq

- Piano primo: 116 mq

- Magazzino: 31 mq

- Giardino privato: circa 450 mq



La villa si presta a molteplici soluzioni abitative: può essere mantenuta come bifamiliare oppure divisa in più unità indipendenti. Ideale per famiglie numerose, per chi desidera abitare e investire allo stesso tempo, o per creare un piccolo residence.



Grazie alla sua posizione riservata e tranquilla, agli ampi spazi interni ed esterni e alla flessibilità nella distribuzione degli ambienti, questa proprietà rappresenta un'ottima alternativa all'acquisto di un immobile nuovo o già ristrutturato. Inoltre, sono già disponibili preventivi di ristrutturazione competitivi.



È stato ritirato il parere paesaggistico, ma resta da ottenere la concessione edilizia in sanatoria. Eventuali pratiche di mutuo dovranno essere attentamente valutate in base allo stato urbanistico attuale dell'immobile.



Prezzo richiesto: €275.000,00

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Un'opportunità così non capita tutti i giorni!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Claudio Pittiglio

RE/MAX Aurea
340-...
Via Giorgio Giorgis, 12, 00054, Fiumicino, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0