Vendita
Villa singola
Itri, LT
65mq, 3 locali

Codice di riferimento: 38821033-48 70.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Itri- ANCHE RENT TO BUY-proponiamo in vendita elegante villa singola in vendita a Itri si trova in una posizione strategica e tranquilla, immersa nella natura e lontana dal caos della città.

Attualmente in fase di costruzione, l'immobile è situato al piano rialzato di una costruzione moderna ed è stato progettato per offrire il massimo comfort e la massima privacy ai suoi futuri proprietari. La costruzione offre un totale di 65 metri quadrati di spazio abitabile.

Al suo interno, vi sono tre locali, perfetti per accogliere una famiglia o per chi desidera avere uno spazio extra per ospiti.

L'illuminazione naturale e un'atmosfera calda e accogliente creata dai materiali di alta qualità che potrai usare donando un'atmosfera unica a questo immobile. La villa è composta da due camere da letto, ideali per una famiglia o per coloro che amano avere uno spazio extra per ospiti.

Il bagno è stato progettato con cura ed è dotato di tutti i comfort necessari per il benessere quotidiano.

Lo stato di conservazione è grezzo, il che dà la possibilità ai nuovi proprietari di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e desideri. La villa è inoltre dotata di un ampio terrazzo, perfetto per rilassarsi all'aperto e godersi la vista sul paesaggio circostante.

Inoltre, è circondata da un giardino privato, ideale per chi ama la natura e desidera godere di uno spazio verde tutto per sé. L'immobile si sviluppa su un unico piano, il che la rende perfetta per chi cerca una casa senza scale e per chi desidera una maggiore praticità.

Inoltre, essendo in fase di costruzione, i futuri proprietari potranno avere la possibilità di personalizzare alcuni dettagli secondo i propri gusti, rendendo questa villa un vero e proprio gioiello su misura.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppina Acampa

RE/MAX Rhodium
3911...
Via Appia, 649, 04026, Minturno, LT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0