Vendita
Villa singola
Via Roncaccio, 4
Laveno-Mombello, VA
400mq, 4 locali

Codice di riferimento: 39861028-2 1.500.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni
In via Roncaccio 4 a Laveno Mombello si trova una splendida villa di campagna immersa in 33.252 mq di parco privato tra prati e boschi.

La proprietà offre tranquillità e riservatezza, a pochi minuti dal Lago Maggiore e dalla suggestiva frazione di Reno.

La villa mantiene la sua storica vocazione equestre, con strutture originali recuperabili, ideali anche per attività legate ai cavalli o all'agriturismo.

Disposta su due livelli per circa 400 mq, al piano terra dispone di locali accessori, lavanderia, bagno di servizio e ampia autorimessa.

Il piano superiore ospita un grande soggiorno con travi a vista, cucina aperta, due camere con bagno privato, sauna e cabina armadio.

Un loggiato coperto offre splendide viste sul parco.

Ideale per chi cerca comfort ed eleganza in un contesto rurale esclusivo, con possibilità di investimento in attività ricettive o legate al territorio.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Riccardo Cristini

RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari
3472...
Piazza San Lorenzo, 9, 21013, Gallarate, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0