Vendita
Villa singola
Via Vincenzo Bellini
Codisotto, Luzzara, RE
255mq, 5 locali

Codice di riferimento: 33631032-120 549.000€
2 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Ci troviamo a Codisotto di Luzzara (RE) e vi proponiamo questa villa esclusiva di 250 mq che fonde volumi importanti e finiture ricercate in un'unica, straordinaria soluzione abitativa.

Il cuore pulsante della villa è un grande salone, dove il calore di un suggestivo camino centrale definisce un open space arioso e scenografico, integrando con naturalezza la zona pranzo e la cucina a vista, dotata di fornelli posizionati sull'isola centrale, cappa in metallo finemente lavorata artigianalmente oltre che tutto il piano cottura e la pavimentazione della zona giorno in granito Juparanà, materiale di grande pregio.

Il piano terra conclude la zona giorno con un ampio studio con affaccio diretto sul giardino, una seconda cucina di servizio, con uscita diretta sul giardino retrostante e un primo bagno con doccia.

Proseguendo abbiamo la zona notte, perfettamente organizzata, composta da due

ampie camere matrimoniali e una meravigliosa sala da bagno, con doppi servizi e finiture di assoluto pregio, un esempio….. gli intarsi in oro 18kt delle piastrelle di questo bagno.



In una piccola parte del piano terra troviamo un'elegante scala elicoidale, completamente fatta a mano, che ci conduce al soppalco abitabile con soffitti in legno, un

rifugio accogliente dedicato allo svago che ospita oggi un biliardo professionale, una vera chicca per chi ama il relax e il tempo ben speso in compagnia.

Come anche il grande giardino che si estende su quattro lati dando privacy ma anche quella sana voglia di utilizzarlo e goderlo in ogni stagione.



Uno dei valori aggiunti è l'ampio corpo adiacente di circa 200 mq, collegato internamente

alla casa.

Questo spazio versatile comprende: un garage multiplo dalle altezze generose, un magazzino, un bagno dedicato e due celle frigorifere di grandi dimensioni.

Inoltre troviamo anche un grande soppalco che raddoppia lo spazio utilizzabile e rende ancora più funzionale il tutto.



L'immobile ha un grande ingresso carraio e uno pedonale.



Questa splendida abitazione ha davvero finiture e materiali che oggi sarebbe quasi impossibile replicare,: pietra naturale a rivestire la parte principale dell'abitazione, il tetto completamente rifatto e pronto per ospitare degli eventuali pannelli fotovoltaici, la possibilità di ampliare il giardino e uno stupendo barbecue in muratura sul retro dell'abitazione, voi pensate a qualcosa e fidatevi che questa casa né è gia provvista….



Insomma…. è la risposta ideale per chi cerca una dimoradi rappresentanza senza rinunciare a spazi operativi per le proprie passioni o la propriaattività professionale.



Una proprietà rara, capace di unire lusso, comfort e una flessibilità senza pari.



Contatteci e avrete tutte le informazioni necessarie.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 268.23 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Damiano Rossi

RE/MAX Golden House
+393...
Via D'Azeglio, 11, 46019, Viadana, MN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0