Vendita
Villa singola
Porto Santo Stefano - Zona Panoramica, Monte Argentario, GR
200mq, 6 vani

Codice di riferimento: 31861001-88 800.000€
5 Camere da letto
Classe energetica G
5 Bagni
Loc. Cannelle. All' interno dell' esclusivo contesto del residence delle Cannelle, villa unifamiliare immersa nel verde all' interno di un parco privato di circa 8000 mq. L' immobile è disposto su due livelli, al piano terra troviamo un ampio salone, rifinito con travi in legno e cotto, cucinotto completo di tutti gli accessori, 5 camere complessive e 4 bagni, bagno di servizio e 3 ripostigli.

Accanto al corpo principale, vi è una dependance composta da 2 camere con bagno. Ampio spazio esterno con tettoia, attrezzato con zona barbecue, cucina e forno. Spazio per i posti auto e 3 garage . La proprietà è attraversata un ruscello molto caratteristico che viene attraversato da un piccolo ponte di legno, vi sono poi due strade di accesso per le auto e uno pedonale. Il tutto circondato da importanti e rigogliosi alberi da frutto e ulivi. Sono comprese le quote consorzio e le quote tennis.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
G

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Carmen Tiso

RE/MAX Silver
+39....
Via Guglielmo Marconi, 31, 58019, Monte Argentario, GR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0