360
360

Vendita
Villa singola
via frascati, 51
Monte Porzio Catone, RM
240mq, 5 locali

Codice di riferimento: 41371030-3 870.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
4 Bagni
Giardino
Attraversare il cancello di questa dimora storica del Seicento è come attraversare il tempo: un ingresso scenografico, che richiama l'eleganza di Villa Mondragone, conduce lo sguardo verso una suggestiva fontana antica che accoglie e racconta, in silenzio, secoli di storia.



La villa, a due passi dal cento di Frascati, sapientemente ristrutturata, conserva l'anima autentica del passato: travi a vista e mattoni originali impreziosiscono i soffitti, regalando calore e carattere ad ogni ambiente. I suoi 240 mq comm. si sviluppano su due livelli armoniosi e fuori terra.

Al piano terra, salone con cucina a vista diventa il cuore conviviale della casa, affiancato da due camere , una con bagno ensuite ed un secondo bagno Al primo piano, un ingresso elegante introduce a una cucina spaziosa, una camera da letto e altri due bagni, offrendo spazi generosi e versatili.



All'esterno, un parco di 5000 mq abbraccia la proprietà con la sua quiete: alberi da frutto e ulivi disegnano un paesaggio autentico, mentre lo sguardo si perde nell'incanto di Roma .Quattro posti auto completano questa residenza dove storia e natura convivono in perfetta armonia.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rossella Saponaro

RE/MAX Diamond
3928...
Via Valentino Banal, 21, 00177, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0