Vendita
Villa singola
contrada pozzillo, sn
Selvaggio, Ragusa, RG
210mq, 7 locali

Codice di riferimento: 40001025-182 420.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni
Remax presenta in esclusiva un'elegante villa singola di recente costruzione, disposta su tre livelli e immersa in un ampio lotto di circa 2.000 mq. L'immobile, pronto da abitare, è situato in una tranquilla zona residenziale a pochi chilometri dalla rinomata Marina di Ragusa, e offre un suggestivo panorama mozzafiato sul paesaggio circostante.



La proprietà è accessibile tramite ingresso indipendente, servito da un ampio parcheggio. Al piano terra troviamo un garage di circa 100 mq e un locale tecnico che ospita la caldaia a pellet.



Una comoda scala interna conduce al primo piano, dove si sviluppano due ampi vani con relativi servizi, in adiacenza a una spaziosa veranda che si affaccia direttamente sulla piscina, perfetta per momenti di relax all'aperto.



Il secondo piano, già abitabile e raggiungibile sia dall'interno che con accesso indipendente, ospita una luminosa zona living con cucina a vista, una camera matrimoniale con cabina armadio, una camera singola e un servizio.



Completano la proprietà un'ampia terrazza panoramica, la piscina privata e diversi terrazzamenti finemente curati che valorizzano ulteriormente l'esterno della villa.



Soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità costruttiva in una location strategica e suggestiva.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Bernardo Iura

RE/MAX Platinum 6
338 ...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0