Vendita
Villa singola
Santeramo in Colle, BA
12000mq, 4 locali

Codice di riferimento: 30681002-4655 70.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Sulla strada provinciale per Acquaviva delle Fonti, in zona strategica, grazie all'equidistanza sia dall'urbano che dal centro ospedaliero Miulli, proponiamo in vendita villetta di circa 70 mq con ampia corte antistante, veranda e terreno agricolo di circa 11.000 metri quadrati fronte strada.



La soluzione abitativa è composta da ampia zona giorno con camino, cucina pranzo, bagno, sottotetto con ingresso da scala interna in legno e terrazzo.



Nella corte, completamente cementata per rendere pulito tutto il perimetro dell'immobile, è presente un funzionale forno a legna ed è possibile sostare con le auto.



Poco distante dall'abitazione è presente un trullo autoctono in pietra.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Natuzzi

RE/MAX Sprint
+393...
Via Nazionale, 142, 75100, Matera, MT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0