Vendita
Villa singola
C.da Trippatore
Sampieri, Scicli, RG
255mq, 7 locali

Codice di riferimento: 40001116-26 630.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Questa meravigliosa villa singola si trova nel suggestivo contesto di Sampieri, una delle zone più ambite di Scicli, famosa per le sue spiagge incontaminate e la sua atmosfera tranquilla e rilassante.

La proprietà si presenta in uno stato impeccabile, libero al rogito e pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari. L'immobile si sviluppa su un unico livello, il piano terra, che si estende su una superficie totale di 255 metri quadrati.

Questa spaziosa villa offre una grande varietà di ambienti, tutti arredati con gusto e attenzione ai dettagli. La cucina, completamente attrezzata e moderna, è dotata di tutti gli elettrodomestici. La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto, due bagni

Tutte le camere sono arredate con gusto e dotate di grandi finestre che permettono alla luce naturale di entrare e di illuminare gli ambienti. All'esterno, la villa vanta un grande giardino privato, perfetto per godersi la tranquillità e la bellezza della natura circostante.

Qui si trova anche una spaziosa veranda, attrezzata con mobili da giardino, ideale per rilassarsi e godere di una vista mozzafiato sulla campagna siciliana. Questa villa singola in vendita a Scicli rappresenta una vera e propria oasi di pace e tranquillità, ideale per chi desidera una casa lontana dal caos della città, ma comunque vicina a tutti i servizi e le comodità.

Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 6
0957...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0