Vendita
Villa singola
via marini, 12
San Martino, Sessa Aurunca, CE
240mq, 6 locali

Codice di riferimento: 38821030-6 95.000€
5 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni
Giardino
Questa villa singola in vendita a San Martino di Sessa Aurunca si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronta per essere acquistata e abitata immediatamente.

Si estende su due livelli, per un totale di 240 metri quadrati, di cui 200 sono calpestabili.

Al suo interno si trovano in totale sei locali, di cui cinque camere da letto e due bagni, perfetta per accogliere una famiglia numerosa o ospiti.

Lo stato di conservazione della villa è buono e non richiede particolari lavori di ristrutturazione.

Inoltre, è dotata di una cucina abitabile, ideale per chi ama trascorrere del tempo in famiglia o con amici cucinando e condividendo pasti.

Completano la proprietà un balcone, un terrazzo e un ampio giardino privato.

Per chi ha più di una macchina, non manca il comodo box auto triplo, che offre spazio sufficiente per parcheggiare anche motocicli o biciclette. Disponibili inoltre, tre posti auto coperti e cinque posti auto scoperti,

Non perdere l'occasione di acquistare questa splendida villa e trasformarla nel tuo rifugio perfetto!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 3.00 kwh/m3
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessia Torraca

RE/MAX Rhodium
0771...
Via Appia, 649, 04026, Minturno, LT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0