Vendita
Villa singola
Spigno Saturnia, LT
248mq, 6 locali

Codice di riferimento: 38821005-214 258.000€
3 Camere da letto
Classe energetica E
3 Bagni
Spigno - Loc. Capodacqua- più precisamente in Via Marangoni, proponiamo villa indipendente con balconi e terrazzi panoramici sul Golfo.

La villa è distribuita su due livelli: piano rialzato composto da salone doppio, cucina e servizi; piano primo composto da tre camere da letto e servizi.

L'immobile vanta un'ottima esposizione con ambienti ampi e luminosi, balconate e terrazze con una suggestiva vista verso il mare, giardino, depositi e area adibita a posti auto. Per l'ubicazione in zona collinare e tranquilla è ideale per famiglie a cui piace vivere lontano dal caos seppur non troppo distante dai servizi; la casa infatti è in zona residenziale densa di abitazioni, distante circa 12 km da Scauri - Minturno e 10 km da Gianola-Formia.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 186.30 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Vincenza Coiro

RE/MAX Rhodium
3498...
Via Appia, 649, 04026, Minturno, LT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0