Vendita
Villetta bifamiliare
Augusta, SR
124mq, 5 locali

Codice di riferimento: 32311050-28 132.000€
5 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Giardino
Siamo tutti alla ricerca di un Oasi, un posto dove poterci rifuggiare dopo le nostre giornate impegnative, la fuga dalla città caotica e invivibile, e la ricerca di ampi spazi da vivere.

E non solo, a migliorare il nostro sogno , una casa al mare.

Presento appartamento in villa a Villaggio delle Conchiglie, territorio di Augusta. Mare cristallino e sabbia dorata.

L'appartamento è totalmente autonomo, con accesso privato e esclusivo alla proprietà.

La struttura prevede anche la possibilità di parcheggio all'interno, senza privare di altre aree esterne da vivere.

La proprietà dispone di oltre 600 Mq. fra terrazzamenti che girano attorno la struttura, interamente pavimentati.



LA CASA E LA SUA DIVISIONE:

L'appartamento in villa è stato interamente ristrutturato, vanta una comoda metratura e si compone di salone doppio, arredato da un bel camino, l'ambiente si affaccia sulla terrazza a prospetto della casa; 3 camere da letto, due finestrate e una con finestra e con accesso diretto all'ampio terrazzo posteriore, cucinotto attiguo al salone e 2 bagni.

La proprietà dispone di oltre 600 Mq. fra terrazzamenti che girano attorno la struttura, interamente pavimentati.

Nella parte posteriore, l'immobile vanta una struttura, che disimpegna l'immobile e mette a disposizione un cucinino, forno a pietra e un servizio.

Lascio libera la vostra immaginazione per prevedere serate all'aperto in compagni di amici.



IMPIANTI

L'immobile , totalmente separato da quello sovrastante, ha un suo contatore per la luce e un suo contatore per l'acqua. Tutte le caratteristiche per essere considerato autonomo.

Nella ristrutturazione è stato sostituito tutto l'impianto idrico e rifatti i servizi igienici.



DOCUMENTAZIONI

L'immobile è corredato da tutti i documenti catastali e urbanistici, ha una fossa IMOF per gli scarichi e un pozzo privato per l'acqua, pur essendo la zona servita dall'acquedotto di Augusta.

Nessun dubbio per fare un ottimo invesimento . Chiama e fissa un appuntamento.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Andrea Maresci

RE/MAX Domus Nova
3284...
Via Gabriele D'Annunzio, 67, 95127, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0