360
360

Vendita
Villetta bifamiliare
Via Massimo d'Azeglio
Ponte San Pietro, BG
183mq, 4 locali

Codice di riferimento: 45531010-32 599.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A4
3 Bagni
VILLA BIFAMILIARE IN CLASSE A4



In un contesto residenziale esclusivo e riservato, all'interno di una via privata chiusa da cancello, proponiamo in vendita splendida villa bifamiliare di nuova costruzione, pensata per chi desidera vivere la casa con stile, comfort e massima efficienza energetica. L'abitazione è circondata da un giardino privato di 340 mq, uno spazio ideale da vivere in ogni stagione, perfetto per momenti di relax, convivialità e con la possibilità di realizzare anche una piscina.



L'ingresso indipendente accompagna nella zona giorno che si apre su un luminoso soggiorno con cucina abitabile separata, impreziosita da soffitto con travi a vista, elemento che dona carattere e calore agli spazi.

La zona notte ospita tre camere da letto e due bagni, garantendo comodità, privacy e una distribuzione ideale per la vita quotidiana di tutta la famiglia.

Dal punto di vista impiantistico, la villa offre riscaldamento autonomo a pavimento, raffrescamento ad aria, pannelli fotovoltaici, serramenti in triplo vetro, cappotto termico e una classe energetica A4, a testimonianza di un'abitazione moderna, efficiente e orientata al massimo comfort abitativo.

Completano la proprietà un pratico portico esterno e un box doppio in larghezza.



Una soluzione esclusiva, dove design, tecnologia e qualità costruttiva si incontrano per offrire il piacere di una casa nuova, bella da vivere e pronta a garantire il meglio nel tempo.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessandro Pizzi

RE/MAX Gold
351 ...
Via Bergamo, 20/A, 24060, San Paolo d'Argon, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0