Nasco a Treviso nel 1953, in una famiglia che già da generazioni si occupava di edilizia, a partire dal nonno e dal bisnonno.
Dopo aver conseguito la maturità classica presso il Liceo Canova nel 1972, approfondisco lo studio delle lingua inglese, raggiungendo un buon livello grazie anche ad un corso di proficiency e a prolungati soggiorni tra Londra e Miami
Nel 1992 intraprendo la carriera immobiliare, seguendo la tradizione familiare legata all'edilizia e alla compravendita di immobili, valorizzando il tessuto relazionale che mi era stato fornito dalla mia famiglia.
Nello stesso anno frequento il corso di formazione FIAIP per agenti immobiliari presso l'Istituto Pio X ed inizio a lavorare come collaboratrice presso l'agenzia Eurodomus di Mestre.
Dal 1996 al 1998 sono co-fondatrice dell'Agenzia Accademia a Mestre, per poi aprire da sola lo Studio Peri ? Consulenze Immobiliari, attivo dal 1997 al 2002.
Proprio in questi anni porto a termine una delle operazioni più significative della mia carriera: la vendita di un complesso direzionale in via Sansovino a Mestre al fondo immobiliare della BNL, per un valore di 19 miliardi di lire. Un traguardo reso possibile dalla posizione privilegiata e dal solido tessuto di conoscenze costruito nel tempo, che mi ha consentito anche di realizzare vendite di rilievo a Cortina e Venezia.
Negli stessi anni sono tra i primi professionisti del settore, ad intuire le potenzialità della rete, abbandonando progressivamente per quanto riguarda la pubblicità, il cartaceo a favore del digitale e ottenendo quindi fin da subito, ottimi risultati anche con clientela proveniente da varie parti d?Italia e nonchè pure dall'estero.
Negli anni successivi collaboro con realtà strutturate: Agenzia Broker House di Venezia (2002/2005), dove porto a termine diverse vendite di rilievo, e l'Agenzia Speggiorin di Vicenza (2005/2007), specializzandomi sempre di più nel mercato veneziano di nicchia.
Nel 2019 ottengo l'abilitazione professionale e l'iscrizione al ruolo mediatori (TV-436049) e, dopo il periodo pandemico, riprendo con slancio l'attività autonoma dal 2021. In questi anni consolido la mia posizione come agente immobiliare tra Venezia, Treviso, Jesolo e Cortina, lavorando anche con clientela straniera e con investitori istituzionali.
Con oltre trent'anni di esperienza, un approccio strategico e solidi rapporti con professionisti e imprenditori, oggi sono in grado di gestire operazioni immobiliari di rilievo: grandi progetti, immobili di pregio e investimenti, offrendo sempre soluzioni mirate anche nei casi più complessi dal punto di vista urbanistico, catastale o giuridico.
Il mio modo di lavorare è riservato e fuori dagli schemi tradizionali: non ho un ufficio fisico, perché il mio approccio, grazie al mio background personale di conoscenze , è basato su relazioni personali costruite nel tempo e su incarichi esclusivi di particolare valore, spesso non presenti sul mercato.
Proprio per questo, posso offrire un servizio mirato di Property Finding, accompagnando i clienti nella ricerca di immobili a Venezia, Treviso e in tutto il territorio veneto. Grazie alla mia rete qualificata di conoscenze personali , posso individuare anche soluzioni che non compaiono nei canali tradizionali, offrendo opportunità esclusive e sicure
Specializzata in un segmento medio-alto, alto e nel mercato del lusso, seguo nel contempo anche compravendite di appartamenti di dimensioni medie o ridotte, ma sempre selezionati per qualità e posizione, soddisfacendo così le esigenze di una clientela ampia e diversificata.
Il cliente è sempre accompagnato in tutte le pratiche necessarie alla conclusione sicura dell'affare e all'ottenimento del pieno godimento del bene.
Costante nella formazione, seguo regolarmente corsi di aggiornamento in materia di conformità catastale e urbanistica, oltre che sulla fiscalità delle compravendite, per garantire competenza e affidabilità in ogni fase della trattativa.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.