Via Giuseppe Mercalli, 3, 00197 Roma RM

The RE/MAX Collection Crystal

Descrizione

La RE/MAX Crystal brand del gruppo Collection RE/MAX a Roma nasce dall'esperienza fusa e condivisa nel campo immobiliare dei suoi tre fondatori: Alfredo Casarelli, Federico Vigo, Daniele Tombolini di Share Group. 

Dedicata esclusivamente all’acquisto e alla vendita di immobili di prestigio, proprietà uniche che si contraddistinguono per caratteristiche di design e location. La passione per le dimore di pregio anima le attività delle nostre agenzie, alla base mettiamo la profonda conoscenza acquisita nel settore sia delle aree in cui sorgono le proprietà di lusso, sia degli immobili stessi che necessitano di uno specifico e approfondito lavoro di studio. Per questo siamo alla continua ricerca non solo di immobili di alta rappresentanza ma anche di agenti Top capaci e consapevoli di gestirle. 

Trattare la vendita o l’acquisto di una proprietà prestigiosa richiede: grande attenzione, un’analisi approfondita di tutte le caratteristiche dell’immobile, una due diligence chiara, una perfetta conoscenza delle necessità abitative dell’acquirente e delle esigenze del venditore. Per riuscire a gestire nel migliore dei modi dimore di lusso, abbiamo messo insieme non solo la conoscenza di tutti questi requisiti ma la passione per questo lavoro. Curiamo le singole esigenze e siamo in grado di seguire clientela sia nazionale che internazionale. 

Visitate i nostri uffici nella sede esclusiva sita in Parioli, ad accoglierVi professionalità, esperienza e il nostro sorriso.

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano
agenti e consulenti

0

agenti e consulenti

immobili

0

immobili

Broker Titolari e Broker Manager

Giada Cartolano

Alfredo Casarelli

Massimo Messina

Alessio Pietrobono

Maria Grazia Rosati

Cristiana Spiriti

Daniele Tombolini

Federico Vigo

Giada Cartolano

Alfredo Casarelli

Massimo Messina

Alessio Pietrobono

Maria Grazia Rosati

Cristiana Spiriti

Daniele Tombolini

Federico Vigo

Staff

Stefania Zelli

Stefania Zelli

Vuoi lavorare in RE/MAX?

contattaci