Vendita
Albergo/Hotel
Via Gioiosa Marea, 63
Fregene, Fiumicino, RM
1500mq

Codice di riferimento: 20201162-81 2.450.000€
Classe energetica G
20 Bagni

HOTEL GOLDEN BEACH (FREGENE-ROMA)

Importante asset alberghiero/residenziale.

A pochi km da Roma, nella famosa località balneare di Fregene, a soli 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino, proponiamo in vendita un immobile cielo-terra ad uso alberghiero composto da 3 piani + S1 per un totale di circa 1.500 mq, oltre portico e giardino privato.

L'immobile oggi si configura come residence con 8 appartamenti bilocali oltre a 16 camere doppie con bagno privato, roof top, giardino e locali accessori quali hall, reception, sala ristorante, cucine, bar con accesso sia interno che indipendente dalla strada ed un bellissimo giardino in parte pavimentato, ideale per aree relax, eventi e servizi outdoor.

La vicinanza al mare rende questo livello perfetto per funzioni di accoglienza e ristorazione.

Costruito nel 1958 come struttura alberghiera e recentemente ristrutturato negli esterni, l'edificio offre una combinazione rara di posizione strategica, flessibilità urbanistica e potenziale di sviluppo in ambito hospitality e residenziale.

Distribuzione interna:

  • Piano Terra: Reception, hall, bar, sala caminetto, sala ristorante, cucine e servizi, accesso al giardino.
  • Piani Primo e Secondo - Residence: costituito da n. 8 appartamenti recentemente realizzati, ciascuno composto da soggiorno con angolo cottura, terrazzo o balcone, camera matrimoniale e bagno. Progettati per soggiorni medio-lunghi, sono ideali per clientela business, equipaggi airline e turismo premium.
  • Terzo Piano - Configurazione alberghiera originale composta da n. 16 camere doppie con bagno non ancora ristrutturate; un ulteriore margine di potenziale trasformazione in appartamenti, senior living, coliving o hospitality ibrida.

Punti di forza:

  • Posizione strategica tra Roma, aeroporto e mare
  • Asset flessibile con molteplici scenari di sviluppo
  • Domanda costante grazie alla vicinanza a Fiumicino
  • Perfetto per residence turistico, aparthotel, senior house
  • Possibilità di valorizzazione tramite
  • Località marittima molto richiesta da clientela romana ed internazionale.

Opportunità di sviluppo:

La proprietà si presta a concept contemporanei ad alta redditività:

  • appartamenti di lusso con servizi

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Valentina Acreman

REMAX Abacus - Roma via Boezio
3932...
Via Boezio 2 int. 2, 00193, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0