Vendita
Altro
Via Carducci, 95
Campobasso, CB
30mq, 2 locali

Codice di riferimento: 40781005-69 28.000€
1 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Remax propone in vendita a Campobasso un locale di 30 mq situato al piano terra di una palazzina del 1980 in buono stato di conservazione, Ideale per ufficio, per single o come investimento per locazioni.



L'immobile si presenta accatastato come deposito ma c'è la possibilità di variarne la sua destinazione d'uso in appartamento.



Dispone di un vano suddivisibile in 2 locali ed un BAGNO completamente RISTRUTTURATO.

Il riscaldamento è autonomo elettrico, con impianto a PANNELLI RADIANTI; inoltre è presente un condizionatore.



Gli infissi sono in alluminio e l'esposizione è est-ovest, garantendo così una buona luminosità naturale.

Il locale è situato in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici e vicino all'università.



Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire se questa è la soluzione che cercavi!

Ancora non ci segui sui social? Vieni a visitare i nostri profili Facebook ed Instagram per trovare tante informazioni utili sul mondo immobiliare!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Monica Gravina

RE/MAX Virtu'
3383...
Via Mazzini, 14, 86100, Campobasso, CB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0