Affitto
Appartamento
via Torresotto, 1
San Giacomo del Martignone, Anzola dell'Emilia, BO
75mq, 3 locali

Codice di riferimento: 20801031-374 650€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
SAN GIACOMO DEL MARTIGNONE, ANZOLA EMILIA



In zona silenziosa affittiamo TRILOCALE CON BALCONE E GARAGE, ARREDATO DI CUCINA (con piano cottura, forno e frigorifero); volendo è possibile acquistare dagli attuali inquilini la restante parte dell'arredo presente.



2° PIANO IN PALAZZINA SENZA ASCENSORE



Ingresso sulla zona giorno, balcone, camera matrimoniale, camera singola, bagno e garage al piano terra.



PARZIALMENTE ARREDATO CUCINA (con piano cottura, forno e frigorifero); volendo è possibile acquistare dagli attuali inquilini la restante parte dell'arredo presente.

IMMOBILE DISPONIBILE DA META' MAGGIO. Riscaldamento autonomo.



SI RICHIEDONO 3 MESI DI DEPOSITO CAUZIONALE, CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E 1 FIRMA DI GARANZIA.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Fausto Iamoni

RE/MAX Prestige
+393...
Via Provinciale, 254, 40056, Valsamoggia, BO, Italia
Vedi pagina agente