360
360

Vendita
Appartamento
Via Altarellazzo, 1
Pozzillo, Acireale, CT
52mq, 4 locali

Codice di riferimento: 30721471-63 140.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Nella splendida cornice della Frazione di Pozzillo, precisamente in Via Altarellazzo 1, in vendita all'interno del curatissimo Residence La Fonte direttamente sul mare, un appartamento mansardato con doppia esposizione.



L'appartamento è posto al 1° piano catastale (secondo di fatto) e dispone di un ampio terrazzino di una decina di metri con affaccio sul mare, dal si accede in un ampio living con angolo cottura totalmente attrezzato, completa l'appartamento un'ampia camera da letto con terrazzino con vista sul Monte Etna e il bagno.



Da una comoda scala a chiocciola si accede al piano mansardato di 40 mq circa con altezza max di 2,73 m. e con 2 finestre tipo "velux" che ne garantiscono ampia luminosità. Questo piano è arredato come camera da letto. In questo modo la metratura abitativa dell'appartamento quasi si raddoppia, consentendo l'accoglienza anche di famiglie numerose.



Completa questa offerta immobiliare un posto auto riservato di 14 mq. nel cortile.



Il complesso residenziale in cui insiste l'appartamento dispone di una discesa privata a mare in funzione tutto l'anno, per i mesi estivi è prevista l'istallazione di una piattaforma e scaletta riservata ai condomini del Residemce La Fonte..



La facciata del residence è stata ristrutturata da circa 2 anni, l'appartamento invece si trova in buone condizioni, abitabile da subito e si cede ammobiliato.



Non pedete l'occasione di accaparrarvi l'appartamento ideale per le vostre vacanze e per i vostri giorni di relax tutto l'anno, chiamateci per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Andrea Finocchiaro

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0