Vendita
Appartamento
Via Campania, 16
La Vega, Cagliari, CA
35mq, 1 locali

Codice di riferimento: 32601189-102 160.000€
1 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Al secondo piano di uno stabile con ingresso dalla via Campania, proponiamo un monolocale unico nel suo genere, che si affaccia su via Capitanata e che rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un punto d'appoggio in città moderno, funzionale e già pronto da vivere.



L'immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo: dai pavimenti al soffitto coibentato, dagli impianti idrici ed elettrici certificati alla climatizzazione di ultima generazione, fino alla porta d'ingresso blindata che garantisce sicurezza e comfort.

La distribuzione interna è semplice ma raffinata: una sala ampia con angolo cottura, un disimpegno ed un bagno completo con areazione forzata. Dal soggiorno si accede al balcone con affaccio su via Capitanata, che dona luce e respiro all'ambiente.



A completare la proprietà, una cantina di 9 mq al piano seminterrato, utile come deposito o spazio di servizio.



👉 Un appartamento compatto come questo è la scelta ideale per chi viaggia per lavoro, per chi desidera un punto d'appoggio curato in città o come investimento per locazioni a studenti e professionisti.



Un ulteriore valore aggiunto è la possibilità di acquistare, con trattativa separata, un adiacente appartamento trivano con doppi servizi e doppi affacci, anch'esso ristrutturato a nuovo con le medesime rifiniture.

Le due unità, considerate insieme, possono dare vita a una soluzione perfetta per famiglie con figli ormai autonomi o per nuclei che desiderano accogliere genitori anziani mantenendo spazi indipendenti ma vicini.



X informazioni non esitate a contattare l'Agente Immobiliare.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Roberto Puddu

RE/MAX Mistral
3284...
Via Newton, 8, 09131, Cagliari, CA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0