Venduto!

Vendita
Appartamento
Via Gorizia, 49
Piazza Europa, Catania, CT
150mq, 5 locali

Codice di riferimento: 30721115-266 229.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Nel cuore di Catania, a due passi da Corso Italia e Viale Jonio, presentiamo in vendita un ampio e luminoso pentavani situato al quarto piano di un elegante edificio signorile degli anni '60.



L'appartamento, caratterizzato da una distribuzione funzionale e spazi ben proporzionati, si apre su un ampio salone doppio con doppia esposizione – interna ed esterna – che dona ariosità e luce naturale all'ambiente. Completano la proprietà tre comode camere da letto, cucina abitabile, due bagni con doccia, una pratica lavanderia interna e un utile ripostiglio.



L'immobile, pur necessitando di alcuni interventi di ammodernamento, rappresenta un'ottima occasione per chi desidera personalizzare la propria casa in una zona centrale ma riservata.



Il contesto è tranquillo e ben abitato, e l'ubicazione – in via Gorizia – consente di raggiungere in pochi minuti a piedi i principali servizi e le arterie più eleganti della città. La vista si apre sulle storiche Ciminiere di Catania, conferendo un tocco di fascino urbano alla residenza.



Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort, centralità e valore. Perfetto anche come investimento per casa studenti.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Daniele Paolo Giuffrida

RE/MAX Platinum
3284...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0