360
360

Vendita
Appartamento
Via XX settembre, 54
Centro storico, Ferrara, FE
169mq, 9 locali

Codice di riferimento: 34581033-12 460.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
3 Bagni
In vendita nel cuore del centro storico di Ferrara, proponiamo un elegante appartamento disposto su due livelli e situato in un contesto storico risalente al 1700.

La posizione privilegiata e il fascino della struttura rendono questo immobile una vera rarità nel mercato cittadino.

L'abitazione, di 169 mq complessivi, è composta da 9 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni. La distribuzione su due piani consente una gestione degli spazi funzionale e ben organizzata, offrendo un'esperienza abitativa ricercata e originale.

L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Il giardino comune permette di usufruire di uno spazio esterno tranquillo e riservato, pur restando nel pieno centro storico.

A completare la proprietà troviamo un box auto singolo, ideale come spazio accessorio per deposito e praticità quotidiana.

Con i suoi due livelli e il contesto esclusivo, l'appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella storia e nell'architettura più autentica della città.

Le informazioni e le immagini presenti in questo annuncio hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono elemento contrattuale.

Siamo a disposizione per ulteriori dettagli o per organizzare una visita senza impegno.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 247.69 kwh/m3
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Costantino Peverati

RE/MAX DNA
+390...
Viale Cavour, 50, 44121, Ferrara, FE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0